Comunicazione

HONDA CBR600F LCR “LIMITED EDITION”

HONDA CBR600F LCR “LIMITED EDITION”

18/06/2012 HONDA CBR600F LCR “LIMITED EDITION”

Honda Germany ha realizzato un'edizione per veri appassionati della sua CBR600F. La moto monta componentistica aftermarket ma quello che salta agli occhi è la particolare livrea, che riprende fedelmente i colori della moto del Team LCR guidata da Stefan Bradl.

Un omaggio al "pilota di casa" dunque, che in MOTOGP sta infiammando i cuori della tifoseria tedesca e non soltanto.

Dopo il GP del Portogallo Stefan è stato invitato alla sede Honda di Offenbach, insieme al suo Team Manager Lucio Cecchinello, per provare questa sportiva tutta speciale. I colori del Team di Lucio Cecchinello da anni sono legati anche ai nostri: nel corso della stagione agonistica GIVI è main sponsor in alcune gare e questo impegno è stato ampiamente ripagato anche questa volta: il nostro marchio è ripreso fedelmente e svetta sulle CBR600F "limited Edition"

Stefan: "Questa moto è stata realizzata per veri appassionati e con i colori del Team LCR è davvero fantastica. Mi sono fatto qualche giro e sono certo che questo "giocattolo" renderà felici i suoi proprietari. È bello sapere che molti motociclisti gireranno per le strade con i nostri colori e il mio numero di gara: mi fa sentire davvero orgoglioso di quello che faccio! Ancora una volta devo ringraziare Honda Germany per il supporto e per questa idea grandiosa!"

Oltre alla livrea del Team LCR la moto è equipaggiata con componentistica Honda, manopole Progrip e scarico in titanio Arrow. La presentazione ufficiale della Honda CBR600F - Edizione LCR si è tenuta presso lo stand Honda alla fiera dell'auto AMI di Leipzig (2 al 10 giugno).